news

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata - immagine 1
Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da...
Guglielmo Cannavale

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da tenere d’occhio perché possono essere fuori forma o rimanere in panchina. Attenzione: non sono sconsigliati, ma bisogna semplicemente rimanere vigili.

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


[adv]

Tra chi può non giocare e non vale il rischio c'è Zielinski nel Napoli, Allan è favorito. Visto che c'è anche Rog, il polacco potrebbe anche non prendere voto. Nell'Inter state molto attenti a Medel, perché è diffidato e con un giallo salterebbe il derby. Per questo parte sfavorito, così come Brozovic. La Lazio fa a meno di Biglia e de Vrij, non rischiateli. Parte sfavorito Hoedt, visto che è contro Mertens potete lasciarlo in panchina.

Partita difficile per il Chievo, contro la Juve: Meggiorini è nel solito ballottaggio con Pellissier, può restare fuori. Sorrentino dovrebbe giocare, ma non è sicuro al 100%: fate attenzione. Tra i bianconeri potete evitare quelli che non dovrebbero giocare e nemmeno entrare, come Bonucci, Alex Sandro e Khedira. Linetty è perennemente in ballottaggio, rischioso.

Se avete Maxi Olivera e Milic, brutte notizie: potrebbero non giocare nessuno dei due, con Tello a sinistra. Ocampos può tradirvi, perché è in permesso per la nascita di suo figlio. Nel Milan occhio anche Paletta, può farvi giocare in 10: dovrebbe giocare Zapata. Nella Roma De Rossi non è ancora al meglio, pronto Paredes.

tutte le notizie di