primo piano

Squalificati, tutti gli assenti alla prossima: fuori in cinque, rischiano altri sei! Il caso Bonucci…

Squalificati, tutti gli assenti alla prossima: fuori in cinque, rischiano altri sei! Il caso Bonucci… - immagine 1
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 31a giornata (che arriverà dopo la sfida Inter-Sampdoria) per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte...
Fabrizio Romano

Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 31a giornata (che arriverà dopo la sfida Inter-Sampdoria) per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini.

[adv]

Il Torino perde un titolare in difesa: mancherà Rossettini, una tegola pesante per Mihajlovic visto che Castan non è ancora al 100%. Salterà la sfida della sua Udinese invece Jakub Jankto, l'ammonizione nel finale per un pallone allontanato contro il Toro costa carissimo: somma di gialli e squalifica.


Mauricio Pinilla ha perso la testa a Marassi, la sua sceneggiata gli è costata un 3 in pagella ma... potrebbe costare molto cara, deciderà il giudice sportivo martedì quante giornate dare al cileno. Alla prossima, di certo, non ci sarà. Così come Franck Kessié, l'Atalanta delle meraviglie farà a meno della sua perla nera perché l'ammonizione di Marassi conclude un ciclo di tante partite da diffidato. Il Palermo, infine, non avrà Gazzi.

Risolta anche la questione legata a Leonardo Bonucci: in telecronaca, inizialmente Sky Sport lo aveva segnalato come ammonito. In realtà, si trattava solo di richiamo verbale e non figura il suo nome sul referto dell'arbitro Orsato; sarà a disposizione col Chievo. Niente squalifica (era diffidato).

In Inter-Sampdoria, in ogni caso, saranno in sei i diffidati che con un'ammonizione potranno scordarsi di giocare la prossima. Questi i nomi: Medel, Murillo, Barreto, Linetty, Muriel, Sala. Non ci sarà però Luis Muriel in campo, dunque la sua diffida è come se fosse inesistente.