primo piano

SQUALIFICATI – Tante assenze pesanti per la prossima giornata: fuori in otto!

SQUALIFICATI – Tante assenze pesanti per la prossima giornata: fuori in otto! - immagine 1
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 32ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Alessandro Cosattini

Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 32ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. Saranno questi i nomi nell’elenco degli squalificati.

[adv]

L'assenza più pesante è quella di Bonucci, che è stato ammonito e salterà il Napoli alla prossima. Anche l'Inter perde uno dei suoi giocatori migliori al momento: niente Brozovic contro l'Atalanta. Il Chievo perde un altro giocatore in grande forma: Giaccherini, che arriva da una buonissima prestazione contro il Napoli.


L'Atalanta sarà senza Petagna, salta l'Inter per squalifica. Dopo il derby di Genova, la Sampdoria deve rinunciare a Bereszynski e il Genoa a Luca Rigoni. Il Crotone non avrà un difensore sempre titolare come Capuano. Chiudiamo con il Napoli: Sarri non potrà contare su Mario Rui, fuori per squalifica contro il Milan.

⛔️ SQUALIFICATI: Petagna, L. Rigoni, Bereszynski, Brozovic, Giaccherini, Capuano, Mario Rui, Bonucci.