primo piano

SQUALIFICATI – Kim e non solo: i sette giocatori che salteranno l’ultima giornata

SQUALIFICATI – Kim e non solo: i sette giocatori che salteranno l’ultima giornata - immagine 1
La 37a giornata è terminata ieri sera e il nuovo turno inizierà venerdì alle 20.30: sono 7 gli squalificati per la 38a di Serie A. Nessun giocatore deve scontare giornate di stop arretrate. Due giocatori espulsi nel weekend: sono Giulio Donati...
Alessandro Cosattini

La 37a giornata è terminata ieri sera e il nuovo turno inizierà venerdì alle 20.30: sono 7 gli squalificati per la 38a di Serie A. Nessun giocatore deve scontare giornate di stop arretrate. Due giocatori espulsi nel weekend: sono Giulio Donati del Monza (espulso per proteste dalla panchina) e Marvin Zeegelaar dell'Udinese (doppio giallo, niente stangata dunque).

Gli altri squalificati sono giocatori che erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati solo per un turno: sono Nico Dominguez del Bologna, Kim del Napoli, Tonny Vilhena della Salernitana, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e Jaka Bijol dell'Udinese. Doppia squalifica dunque per Sottil, che all'ultima giocherà contro la Juventus.


⚠️ GLI SQUALIFICATI - Dominguez (Bologna), Donati (Monza), Kim (Napoli), Vilhena (Salernitana), Thorstvedt (Sassuolo), Bijol (Udinese), Zeegelaar (Udinese).