primo piano

SQUALIFICATI – I quattordici giocatori che salteranno la 13ma giornata di Serie A

SQUALIFICATI – I quattordici giocatori che salteranno la 13ma giornata di Serie A - immagine 1
Dopo ogni giornata ci sono gli squalificati, giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati. Partiamo dai giocatori che sono stati espulsi. Il nome più importante è sicuramente Ruslan Malinovskyi, che ha preso un cartellino rosso per doppia...
Alessandro Cosattini

Dopo ogni giornata ci sono gli squalificati, giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati. Partiamo dai giocatori che sono stati espulsi. Il nome più importante è sicuramente Ruslan Malinovskyi, che ha preso un cartellino rosso per doppia ammonizione contro la Sampdoria, lasciando in dieci l'Atalanta e portando un malus pesante ai fantallenatori. Rosso per doppia ammonizione anche per Ales Mateju del Brescia nel match contro il Torino.

Erano diffidati e sono stati ammoniti Mattia Bani e Danilo del Bologna, Gaetano Castrovilli e Erick Pulgar della Fiorentina, Rodrigo Becao e Stefano Okaka dell'Udinese, Nenad Tomovic e Thiago Cionek della Spal, Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu del Milan e Hernani del Parma. A loro si somma Josip Ilicic, che deve scontare ancora una giornata di squalifica in attesa del ricorso. Tornerà invece a disposizione Franck Ribery, che ha scontato tutte le giornate di squalifica.


[adv]

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Ilicic, Malinovskyi, Bani, Danilo, Mateju, Castrovilli, Pulgar, Bennacer, Calhanoglu, Hernani, Thiago Cionek, Tomovic, Becao, Okaka.