news

SQUALIFICATI – Ecco le undici assenze: salteranno la prossima giornata

SQUALIFICATI – Ecco le undici assenze: salteranno la prossima giornata - immagine 1
Dopo ogni giornata ci sono gli squalificati, giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati. In questo momento, con le partite rinviata, la situazione è complicata, non si sa ancora quando si giocherà. Però vale sempre la regola che i...
Alessandro Cosattini

Dopo ogni giornata ci sono gli squalificati, giocatori espulsi o ammoniti che erano diffidati. In questo momento, con le partite rinviata, la situazione è complicata, non si sa ancora quando si giocherà. Però vale sempre la regola che i giocatori squalificati saltano la prossima partita di campionato giocata dalla loro squadra.

Alcuni giocatori si portano dietro una squalificaarretrata, che non hanno scontato perché la loro partita è stata rinviata. Si tratta di Mateju nel Brescia, Dalbert nella Fiorentina, Strefezza nella Spal, Murru e Ramirez nella Sampdoria e Veloso nel Verona.


A questi squalificati, si aggiungono i nuovi dopo l'ultima giornata. Nel Bologna ci saranno tre assenze: Bani, Schouten e Santander. Erano tutti e tre diffidati e sono stati ammoniti contro la Lazio. Il nome più pesante è quello di JoaoPedro: è stato ammonito contro la Roma ed era diffidato, sarà quindi squalificato.

Infine, è arrivata la squalifica per Donati del Lecce, che è stato fermato per un turno dal giudice sportivo per aver pronunciato espressione blasfema al 16° del primo tempo.

[adv]

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Mateju, Dalbert, Strefezza, Murru, Ramirez, Veloso, Bani, Schouten, Santander, Joao Pedro, Donati.