primo piano

SQUALIFICATI – Ecco i 10 assenti al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A

SQUALIFICATI – Ecco i 10 assenti al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A - immagine 1
La 33a giornata è terminata ieri sera con i due posticipi, il nuovo turno comincerà già domani alle 15: sono 10 gli squalificati per la 34a di Serie A. Due giocatori devono scontare squalifiche arretrate: sono Giacomo Quagliata della Cremonese...
Alessandro Cosattini

La 33a giornata è terminata ieri sera con i due posticipi, il nuovo turno comincerà già domani alle 15: sono 10 gli squalificati per la 34a di Serie A. Due giocatori devono scontare squalifiche arretrate: sono Giacomo Quagliata della Cremonese e Andrea Pinamonti del Sassuolo, ancora una giornata per entrambi.

Tre espulsi nell'ultimo turno di campionato: sono Charles Pickel della Cremonese, rosso diretto contro il Milan, Zeki Celik della Roma (doppia ammonizione contro il Monza) e Bruno Amione della Sampdoria (anche per lui doppia ammonizione).


Gli altri squalificati sono giocatori che erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati solo per un turno: sono Martinez Quarta della Fiorentina, Leandro Paredes della Juventus, Domagoj Bradaric della Salernitana, Nadir Zortea del Sassuolo e Wilfried Singo del Torino.

⚠️ GLI SQUALIFICATI - Pickel (Cremonese), Quagliata (Cremonese), Quarta (Fiorentina), Paredes (Juventus), Celik (Roma), Bradaric (Salernitana), Amione (Sampdoria), Pinamonti (Sassuolo), Zortea (Sassuolo), Singo (Torino).