news

SQUALIFICATI – Ci sono già nove assenze certe! Caso Calhanoglu, Veretout…

SQUALIFICATI – Ci sono già nove assenze certe! Caso Calhanoglu, Veretout… - immagine 1
La stagione è appena finita ma il vero fantallenatore pensa già alla prossima. Ci sono degli squalificati che salteranno la prima partita della prossima stagione, ma anche alcuni casi più particolari come Veretout e Calhanoglu. [adv] –...
Alessandro Cosattini

La stagione è appena finita ma il vero fantallenatore pensa già alla prossima. Ci sono degli squalificati che salteranno la prima partita della prossima stagione, ma anche alcuni casi più particolari come Veretout e Calhanoglu.

[adv]

- Lucas Leiva: salta la prima gara della prossima stagione, era diffidato.

- Senad Lulic: salta la prima gara della prossima stagione dopo l'espulsione contro l'Inter.

- Patric: salta almeno la prima gara della prossima stagione, poi bisognerà vedere il referto. È stato espulso dalla panchina.


- Jordan Veretout: salta le prime due giornate della prossima stagione, la squalifica era di tre giornate e ne ha scontata una.

- Gianluca Caprari: salta la prima gara della prossima stagione dopo il rosso di ieri.

- Cristian Ansaldi: salta la prima gara della prossima stagione, è stato espulso contro il Genoa.

- Marco Fossati: salta la prima gara della prossima stagione.

- Hakan Calhanoglu: salta la prima gara della prossima stagione. Se la prima partita sarà la Supercoppa, salterà la Supercoppa. Dipenderà quindi dalla data: se sarà giocata prima dell'inizio del campionato, salterà solo la Supercoppa e non la prima giornata di Serie A. Un caso particolare.

- Joao Pedro: è stato punito con sei mesi di squalifica ma ne ha già scontati due, rimanendo fermo. Tornerà dalla squalifica il 16 settembre di quest'anno.