primo piano

SQUALIFICATI – Assenze pesantissime per la prossima giornata: fuori in sette!

SQUALIFICATI – Assenze pesantissime per la prossima giornata: fuori in sette! - immagine 1
Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 34ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto...
Alessandro Cosattini

Ancora squalificati con cui fare i conti, anche verso la 34ma giornata per la Serie A e per il fantacalcio. Perdite importanti e sanguinose in certi casi per i fantallenatori, non sempre ma in molte situazioni anche rischiose per chi è a corto di uomini. Saranno questi i nomi nell’elenco degli squalificati.

[adv]

Sicuramente l'assenza più pesante è quella di Luis Alberto. Soprattutto per lo stato di forma visto contro la Fiorentina: ha sfoderato una prestazione super. Ma contro la Sampdoria non ci sarà, così come Murgia, che a differenza dello spagnolo è squalificato per aver preso un cartellino rosso.


Due assenze nel Torino: alla prossima non ci saranno Baselli e De Silvestri. Tegola per la Fiorentina: mancherà German Pezzella contro il Sassuolo. Anche Sportiello non ci sarà, è stato espulso contro la Lazio. Niente Alex Ferrari nel Verona, salta anche lui la prossima.

⛔️ SQUALIFICATI: G. Pezzella (Fiorentina), Sportiello, Luis Alberto, Murgia, Baselli, De Silvestri, A. Ferrari (Verona).

tutte le notizie di