Bagarre in Serie A e non soltanto per Matteo Cancellieri. Ecco le ultimissime sul futuro del giocatore dal Corriere dello Sport: “Accelerata del Torino per Cancellieri. Il club granata nelle ultime ore si sarebbe posizionato in pole position...
Bagarre in Serie A e non soltanto per Matteo Cancellieri. Ecco le ultimissime sul futuro del giocatore dal Corriere dello Sport:
"Accelerata del Torino per Cancellieri. Il club granata nelle ultime ore si sarebbe posizionato in pole position per l'esterno in uscita dalla Lazio, mettendosi davanti alle concorrenti Olympiakos, Fiorentina e Parma. Con il contratto in scadenza a giugno 2027 (e nessun appuntamento in programma per discutere un eventuale rinnovo), questa rappresenta l'ultima sessione di mercato utile per una cessione del giocatore.
Fino a questo momento nessuno si è fatto avanti con decisione, ancora non è stata presentata una vera e propria offerta ufficiale, ma il club di Lotito (che a gennaio aveva ricevuto un sondaggio, per una possibile offerta di 15 milioni dal Brentford) parte da una valutazione di circa 10 milioni, cifra che consentirebbe di generare una plusvalenza importante e fornirebbe un tesoretto da utilizzare per eventuali acquisti. Il contratto. Tuttavia, con la scadenza di contratto così vicina, è possibile che alla fine la società si dovrà accontentare di una cifra inferiore. Di sicuro, allo stato attuale, Cancellieri non rientra nel progetto tecnico del nuovo allenatore Gattuso ed è considerato uno dei sacrificabili per poter finanziare le operazioni in entrata", si legge.