La Roma ha ancora qualche giorno per sistemare la questione plusvalenze, il primo indiziato a partire è Soulé. Queste le novità riportate dal Tempo: “L’argentino non è affatto convinto della destinazione araba. Nonostante le...
La Roma ha ancora qualche giorno per sistemare la questione plusvalenze, il primo indiziato a partire è Soulé. Queste le novità riportate dal Tempo: "L'argentino non è affatto convinto della destinazione araba. Nonostante le possibilità di grandi guadagni, il classe 2003 ha come priorità quella di restate nella Capitale e spera di essere tra i convocati per il raduno di Trigoria del 13 luglio. Restano in piedi alcune piste tedesche con Dortmund, Lipsia e, soprattutto, Stoccarda che hanno sondato Soulé, ma al momento nessuna di queste possibilità si è scaldata. II rischio, quindi, è che l'argentino possa davvero restare al momento, a meno che D'Amico riesca nel guizzo di trovare strade alternative. Anche per Koné la via d'uscita è tutt'altro che scontata. II calciatore al momento è impegnato al Mondiale e ha già respinto al mittente la corte dell'Atletico Madrid. La sua speranza è quella di ricevere una chiamata dalla Premier dove Arsenal e Chelsea hanno messo gli occhi sul centrocampista".