Artem Dovbyk e i rumors sul Betis, ma anche il futuro di Matias Soulé: Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato così dei due giocatori della Roma in chiave mercato.
Artem Dovbyk e i rumors sul Betis, ma anche il futuro di Matias Soulé. Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha parlato così dei due giocatori della Roma in chiave mercato.
"Dovbyk e Soulé? Sono in uscita, la Roma ascolterà offerte per loro se arriveranno. È trapelato l'interesse del Betis per Dovbyk, ma a livello economico il club non può sostenere un’operazione così tra ingaggio e cartellino.
E su Soulé so che viene continuamente proposto in Inghilterra e Spagna, ma con forza soprattutto in Arabia Saudita. Da qui a dire che lui lascerà la Roma entro il 30 giugno è tutto da capire. Ma sono stati contattati club dagli agenti del giocatore per capire che opportunità può avere al di fuori della Roma", ha spiegato.