L'attaccante della Roma ha parlato della scelta di vestire giallorosso e anche degli obiettivi della squadra di Gasperini per la prossima stagione
L'attaccante della Roma Malen ha parlato della scelta di vestire giallorosso e anche degli obiettivi della squadra di Gasperini per la prossima stagione. Queste le sue parole nell'intervista a La Gazzetta dello Sport:
MONDIALE - "Come procede? Tutto bene. Abbiamo vinto il girone, giocato un buon calcio e ora ci prepariamo per la seconda fase. Vedo una squadra in crescita. E molto carica. L’allenatore ora ha bisogno di me in quella posizione e io devo adattarmi. Sono cose che nelle squadre accadono. E poi l’importante è giocare".
ROMA - "Zero dubbi sul tuo ruolo nella Roma? Credo di sì (ride, ndi ). Uno dei motivi che a gennaio mi hanno convinto a lasciare la Premier League per trasferirmi in Italia è stato la garanzia che avrei giocato al centro dell’attacco. Il colloquio con Gasperini ha orientato la mia decisione. Per me era un elemento molto importante. Io sono più che convinto di aver fatto la scelta giusta. Per ora è tutto magnifico: l’accoglienza, l’integrazione, il rapporto con la gente. Roma è un posto fantastico dove stare. Siamo tutti molto felici, perché mi sono calato nella realtà velocemente".
GOL - "Mi aspettavo di segnare così tanto? Non saprei. Io sono arrivato pieno di entusiasmo e di motivazioni. Poi per fortuna è andato tutto bene. Ma è stato merito della Roma, non mio. Se non avessimo remato tutti dalla stessa parte, non avremmo raggiunto il nostro obiettivo. Io cerco sempre di dare il massimo. A volte ci riesco, a volte meno".