Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo, prima l’ufficialità di Max Allegri poi si cercheranno di definire le trattative imbastite, come spiega La Gazzetta dello Sport: “Una volta sistemata la questione allenatore, De...
Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo, prima l'ufficialità di Max Allegri poi si cercheranno di definire le trattative imbastite, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Una volta sistemata la questione allenatore, De Laurentiis proverà a chiudere il primo colpo: Mario Gila è il giocatore individuato da Manna e Allegri, ma c’è da trovare la quadra economica con Lotito. Qui servirà tutta l’abilità di Aurelio, per chiudere in fretta ed evitare possibili intromissioni di altri club. Intanto l’accordo col giocatore c’è già: contratto fino al 2031 a 2,5 milioni più bonus. E ci sarebbe già una bozza di intesa anche per Anan Khalaili, l’esterno israeliano a cui il Napoli vuole affidare la fascia destra: quinquennale da 1,5 milioni, ma l’Union però deve abbassare le pretese (richiesta di 25 milioni). È la seconda priorità azzurra, una questione che Allegri, Manna e De Laurentiis vogliono risolvere prima del ritiro. De Bruyne dovrà parlare con Allegri e decidere, ma un suo addio porterebbe a un risparmio di altri 11 milioni lordi. Anguissa, invece, aspetta offerte concrete e destinazioni gradite: ha ancora un anno di contratto, ma il Napoli non lo svenderà. E se dovesse andare via, De Laurentiis potrebbe provare ad accontentare Allegri, cercando di arrivare ad Adrien Rabiot. C’è poi un nuovo portiere da trovare: Max vuole Vicario, il Tottenham nel frattempo ha già trovato il suo sostituto. Ma deve partire almeno uno tra Meret e Milinkovic Savic per affondare sull’ex portiere dell’Empoli".