sosfanta squadra milan Modric: “Se Mourinho mi ha chiamato? Gli auguro il meglio, è uno dei migliori”. E poi sorride

news

Modric: “Se Mourinho mi ha chiamato? Gli auguro il meglio, è uno dei migliori”. E poi sorride

Alessandro Cosattini
Luka Modric ha parlato a Onda Cero a margine della partita della sua Croazia ai Mondiali. Queste le sue dichiarazioni su José Mourinho e non soltanto: “Il nostro primo obiettivo era superare la fase a gironi, e ci siamo riusciti, siamo...

Luka Modric ha parlato a Onda Cero a margine della partita della sua Croazia ai Mondiali. Queste le sue dichiarazioni su José Mourinho e non soltanto: "Il nostro primo obiettivo era superare la fase a gironi, e ci siamo riusciti, siamo molto contenti. So di avere un'età in cui la fine della carriera per me si avvicina sempre di più...

Se Mourinho mi ha chiamato? No (risata, ndr). Gli auguro il meglio, è un allenatore speciale, uno dei migliori. Nutro un affetto speciale nei suoi confronti".