Il futuro di Pulisic è ancora tutto da decidere. L’americano stava trattando il rinnovo col Milan, poi la trattativa si è interrotta e ora arrivano alcune voci dagli States, come riporta La Gazzetta dello Sport: “c’è chi a casa...
Il futuro di Pulisic è ancora tutto da decidere. L'americano stava trattando il rinnovo col Milan, poi la trattativa si è interrotta e ora arrivano alcune voci dagli States, come riporta La Gazzetta dello Sport: "c’è chi a casa riporterebbe davvero Christian per cinque anni, mettendo sul piatto 10 milioni di dollari a stagione. L’offerta del New York City è di quelle da far drizzare i peli delle braccia e lo stesso Pulisic non è rimasto indifferente. Con il Milan senza Champions, l’americano aveva già cominciato a guardarsi attorno prima dell’inizio del Mondiale, a dispetto delle intenzioni di Gerry Cardinale di tenerlo a Milano. Il numero uno di RedBird da settimane lo ha dichiarato incedibile. Il club di proprietà del City Group vorrebbe riportare Pulisic negli States, dove ha giocato solo a livello giovanile, prima di sbarcare in Europa. La proposta è molto ricca per l’attaccante, mentre non è stata ancora avanzata un’offerta al Milan. Per fare cambiare idea al Milan, insomma, servirebbe scrivere una cifra importante alla voce prezzo nella pec diretta agli uffici di via Aldo Rossi. Allo stesso tempo, però, a Casa Milan sanno bene che trattenere un calciatore con un contratto corto espone al rischio di perderlo poi a zero. Se Pulisic dovesse rimanere, in automatico i rossoneri sarebbero “obbligati” a sedersi intorno al tavolo con l’agente dell’americano per prolungare i termini dell’accordo. Con una piccola (mica tanto...) postilla: Christian, allettato dall’offerta newyorchese, difficilmente potrà accontentarsi dei 5 milioni di cui si discuteva tempo fa".