sosfanta squadra milan Leao: “Infortuni e tante cose di mezzo: annata difficile! Amorim molto bravo, il mio futuro al Milan…”

news

Leao: “Infortuni e tante cose di mezzo: annata difficile! Amorim molto bravo, il mio futuro al Milan…”

Alessandro Cosattini
Rafa Leao torna a parlare del suo futuro dopo il gol realizzato ai Mondiali con la maglia del suo Portogallo, nella sfida vinta 5-0 contro l'Uzbekistan.

Rafa Leao torna a parlare del suo futuro dopo il gol realizzato ai Mondiali con la maglia del suo Portogallo, nella sfida vinta 5-0 contro l'Uzbekistan. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: “Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro”.

PRIMO PENSIERO - "Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”.

GOL - “Io devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.

MILAN E AMORIM - “Futuro al Milan e Amorim allenatore? In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale”.