L'Inter si è informata sulle condizioni per Nico Paz, ma occhio al Como: Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha aggiornato così sul futuro dell'argentino.
L'Inter si è informata sulle condizioni per Nico Paz, ma occhio al Como: Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha aggiornato così sul futuro dell'argentino.
"La questione Palestra ha scottato in casa Inter. La questione Nico Paz, ora voglio ripetere che il Como va tenuto assolutamente con massimo rispetto e considerazione. Giovedì è andato a Madrid il club, il Real ha comunicato di ricomprarlo a 9 per rivenderlo a 60, nel caso in cui il Como fosse interessato. C’è tutto il weekend per decidere e il Como ha questo jolly nella manica e non va sottovalutato.
Giovedì il Como non ha chiuso per Nico Paz, non ha dato quei 60 milioni. Sono partite le prime chiamate dell’Inter per capire la situazione, ma non c’è una trattativa Inter-Real Madrid o Inter-Nico Paz. Tutto questo oggi non esiste. L’Inter non sta trattando Nico Paz, si è informata sulla situazione ma va tenuto in considerazione e rispettato il Como che è parte della storia Paz.
Da oggi riparte la partita Como-Nico Paz, il club c’è ancora. Prima di dire addio al Como e parlare di offerte dell’Inter, calma. L’Inter può entrare in gioco solo se il discorso Como si accantona definitivamente. Ma per questo bisogna aspettare. Poi il fattore Fabregas, che tutti i giorni martella per avere Paz, è una priorità assoluta per lui. Il Como è ancora parte della partita, poi bisogna trovare gli accordi. Anche club di Premier chiamano, oltre all’Inter. Ma fino a lunedì c’è il Como, vediamo e seguiamo sviluppi”, ha spiegato Romano.