È cambiato tutto per Pio Esposito. E adesso l’Inter pensa di blindarlo, dopo la prima stagione più che positiva con la maglia nerazzurra: ne parla così La Gazzetta dello Sport. “Adesso, quattordici mesi più tardi si può...
È cambiato tutto per Pio Esposito. E adesso l'Inter pensa di blindarlo, dopo la prima stagione più che positiva con la maglia nerazzurra: ne parla così La Gazzetta dello Sport. "Adesso, quattordici mesi più tardi si può addirittura iniziare a pensare a come andare ancora più avanti, blindando ulteriormente Pio. D’altronde l’Inter non si vede senza Esposito e lui non si immagina in nessun’altra squadra. I presupposti perfetti per una storia duratura.
Di rinnovo si parlerà senza dubbio e le parti lavoreranno nel tempo affinché si trovi un nuovo accordo e una nuova scadenza che vorrà essere un manifesto della volontà di non far muovere da Milano un elemento fondamentale per il presente e per il futuro del club. Si proverà a discuterne prima dell’inizio della nuova stagione ma tanto dipenderà da quanto la società sarà presa da altre vicende di mercato, variabili e potenziali situazioni più “urgenti” — difficilmente ipotizzabili ora — rispetto a un prolungamento voluto da tutte le parti in causa ma che riguarda un contratto che scade tra 4 anni e che già oggi è sorretto da basi fatte di una granitica unità d’intenti. Insomma, se non ci si dovesse vedere prima del 22 agosto (data dell’Inter-Monza che aprirà l’annata sportiva nerazzurra), ci saranno i margini per aggiornarsi a stagione in corso", si legge.