Intercettato in zona mista al termine di Curacao-Costa d’Avorio di ieri ai Mondiali, Ange-Yoan Bonny ha parlato anche di alcuni temi legati all’Inter e al suo allenatore Cristian Chivu. “Il rinnovo di Chivu? Sono contento per il...
Intercettato in zona mista al termine di Curacao-Costa d'Avorio di ieri ai Mondiali, Ange-Yoan Bonny ha parlato anche di alcuni temi legati all'Inter e al suo allenatore Cristian Chivu.
"Il rinnovo di Chivu? Sono contento per il mister, complimenti. Differenze tra lui al Parma e all'Inter? I titoli", ha chiosato, sorridendo, l'attaccante nerazzurro, come si vede nel video postato sui social dalla Gazzetta dello Sport.