La Fiorentina ha chiuso un acquisto molto importante economicamente per la difesa: dal Brasile arriva Vieiry.
La Fiorentina ha chiuso un acquisto molto importante economicamente per la difesa: dal Brasile arriva Viery. L'annuncio arriva da Fabrizio Romano sul suo canale Whatsapp in italiano.
“Il difensore brasiliano Viery è della Fiorentina, Fabio Paratici alle firme per il centrale del Gremio. Operazione da 17 milioni bonus compresi, primo colpo viola dell’estate. Accordo per 15 milioni fissi più 2 milioni di bonus per il centrale voluto da Fabio Paratici", si legge.