L’Atalanta è concentrata sulla trattativa Gaetano, in dirittura d’arrivo col Cagliari, ma non solo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, “nella lista di Giuntoli e Percassi sta salendo il nome di Mandela Keita, su cui il Parma,...
L'Atalanta è concentrata sulla trattativa Gaetano, in dirittura d'arrivo col Cagliari, ma non solo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, "nella lista di Giuntoli e Percassi sta salendo il nome di Mandela Keita, su cui il Parma, nel 2024, ha investito 12 milioni di euro. Il belga classe 2002 è quel profilo che permetterebbe a Sarri di passare al 4-2-3-1 oltre che al classico 4-3-3, un’idea in cantiere da qualche settimana a Zingonia. Ad Anversa, dove ha contribuito nel 2023 alla storica vittoria di campionato, Coppa e Supercoppa, ha giocato in quel ruolo con la chioccia Van Bommel in panchina, uno con quelle caratteristiche di interdizione, controllo della velocità di gioco e prima impostazione ci ha costruito una carriera davanti alla difesa. Le stesse che Keita ha mostrato nelle 70 presenze in due anni a Parma e che hanno attratto l’interesse non solo della Dea, ma di diverse squadre in Europa".