primo piano

Spinazzola fa muro con l’Atalanta: la Juve chiude! E il ruolo al fantacalcio è “sbagliato”

Spinazzola fa muro con l’Atalanta: la Juve chiude! E il ruolo al fantacalcio è “sbagliato” - immagine 1
Brutte notizie per l’Atalanta: Leonardo Spinazzola non è partito per Valencia, dove questa sera la squadra bergamasca giocherà in amichevole allo stadio Mestalla. Ieri il laterale sinistro era stato inserito nella lista dei convocati...
Fabrizio Romano

Brutte notizie per l'Atalanta: Leonardo Spinazzola non è partito per Valencia, dove questa sera la squadra bergamasca giocherà in amichevole allo stadio Mestalla. Ieri il laterale sinistro era stato inserito nella lista dei convocati di Gasperini, oggi il segnale di muro contro muro per la sua volontà di andare alla Juventus da subito.

[adv]

C'E' DIETRO LA JUVE - Il tutto si spiega con motivi di mercato, perché la Juventus è al lavoro per anticipare il suo ritorno a Torino, inizialmente previsto per giugno 2018. Prima di dare il via libera, l'Atalanta vuole trovare un sostituto all'altezza e in questo senso ha già avviato i contatti per l'uruguaiano del Genoa, Diego Laxalt.


AL FANTACALCIO - Attenzione però, perché se davvero arrivasse in bianconero, Spinazzola sarà un terzino adattato. Ovvero, vice di Alex Sandro se dovesse andar via Asamoah oppure laterale destro con De Sciglio vista la probabile partenza di Lichtsteiner. Insomma, un jolly interessante ma con meno spazio in fase offensivameno partite da titolare: al fantacalcio cambierebbe tutto, anche il suo ruolo da centrocampista in lista diventerebbe sbagliato visto che agirebbe da difensore in bianconero. Dunque, grande prudenza per chi ha l'asta ad agosto.