news

SPIEGAZIONI VOTI – Da Paloschi a Mandzukic fino a Viviano: i motivi

SPIEGAZIONI VOTI – Da Paloschi a Mandzukic fino a Viviano: i motivi - immagine 1
Abbiamo scelto i voti più contestati in base alle richieste che ci avete fatto, oltre a quelli di Roma e Fiorentina. Sette in pagella per Viviano e Cassano nonostante la sconfitta della Samp, solo 6 a Paloschi nonostante il gol, 6 invece per...
Guglielmo Cannavale

Abbiamo scelto i voti più contestati in base alle richieste che ci avete fatto, oltre a quelli di Roma e Fiorentina. Sette in pagella per Viviano e Cassano nonostante la sconfitta della Samp, solo 6 a Paloschi nonostante il gol, 6 invece per Thereau che ha perso 4-0. Queste le spiegazioni:

Viviano 7

Per lui il lavoro inizia sul 2-1 quando deve affrontare parecchi pericoli. Si distende su Mbakogu poi su Lasagna tenendo vive le speranze. Esce litigando.


Cassano 7

Stop di petto e tiro al volo: traversa che grida vendetta. Anche Belec lo fa infuriare.

Paloschi 6

Il gol è una intuizione da bomber perché di spalle sente la porta. Sfiora anche il secondo con un gran destro al volo. Fa poco nella ripresa.

Mandzukic 7

Fa esattamente quello che deve fare accanto a Dybala. Scambi sulla trequarti, spazi aperti davanti all’area, peso in zona gol. Non segna, ma procura il rigore.

Thereau 6

Il meno peggio. Almeno il francese va a prendersi la palla, per ovviare all’assenza di manovra e di passaggi, e gli riescono un paio di dribbling. Un tiro in porta parato, un bell’appoggio a Edenilson.

Belec 8,5

Il suo show comincia con un doppio muro su esecuzione di Cassano con la respinta indirizzata nello specchio da Fernando. Provvidenziale su Eder e Muriel.