news

SPIEGAZIONE VOTI – Perché solo 6,5 a Bonaventura? Da Insigne a Higuain, Gazzetta spiega

SPIEGAZIONE VOTI – Perché solo 6,5 a Bonaventura? Da Insigne a Higuain, Gazzetta spiega - immagine 1
Direttamente da La Gazzetta dello Sport, arriva la spiegazione ai voti più contestati di Napoli-Milan, posticipo della 26a giornata che ha fatto arrabbiare tanti fantallenatori. Ecco le scelte della Gazzetta: perché solo 6,5 a Bonaventura? E...
Fabrizio Romano

Direttamente da La Gazzetta dello Sport, arriva la spiegazione ai voti più contestati di Napoli-Milan, posticipo della 26a giornata che ha fatto arrabbiare tanti fantallenatori. Ecco le scelte della Gazzetta: perché solo 6,5 a Bonaventura? E tanto altro...

Bonaventura voto 6,5 - Dopo 10 minuti inventa un dribbling alla Copperfield: come avrà fatto? Poi segna un gol da opportunista e continua a giocare a tutto campo.


Bacca voto 5 - Sceglie un modo alternativo per dimostrare a Higuain di essere più forte: gioca malissimo. Però, dopo il palo di Mertens, resiste alla tentazione del tap-in vincente e la butta in corner.

Allan voto 5 - Sarri gli aveva risparmiato l'Europa League per averlo in miglior condizione nel posticipo. Lui appare in difficoltà proprio sul piano fisico: Montolivo prevale.

Insigne voto 6 - Realizza il gol che illude un'intera città. Ma il suo tiro riporta il Napoli avanti solo per 5 minuti ed è deviato da Abate. Poi, Bonaventura gli rovina la serata e arriva il gol del pari.

Higuain voto 5 - Non gli viene più bene nulla. Soffre maledettamente la marcatura pressante di Zapata e s'innervosisce; così, sbaglia ogni conclusione.