news formazioni

Spalletti: “Perisic c’è, Keita convocato, tegola Nainggolan! Icardi? Ormai il tempo…”

Spalletti: “Perisic c’è, Keita convocato, tegola Nainggolan! Icardi? Ormai il tempo…” - immagine 1
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, intervenuto in conferenza stampa, dal caso Icardi alla formazione anti-Spal risponde alle domande in vista della gara di domani. [adv] PERISIC E KEITA – “Perisic sarà a disposizione,...
Fabrizio Romano

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, intervenuto in conferenza stampa, dal caso Icardi alla formazione anti-Spal risponde alle domande in vista della gara di domani.

[adv]

PERISIC E KEITA - "Perisic sarà a disposizione, magari un po' affaticato ma ci sarà. Keita ha fatto bene gli ultimi allenamenti, potrà essere convocato".


ICARDI - "In questa situazione io non sono stato aggiornato. Ci sono dei dubbi che devono essere chiariti, Marotta con l'esperienza che ha tutelerà tutte le componenti e tutte le parti in ballo. E' giusto chiedere a Marotta perché lui porta avanti questa possibilità di dialogo. Io devo creare tutte le attenzioni possibili, le settimane passano e c'è sempre meno tempo... va usato bene il tempo che abbiamo a disposizione, ormai è poco. Bisogna capire poi anche in generale le condizioni fisiche dopo gli stop lunghi".

LAUTARO DIFFIDATO - "Bisognerà stare attenti, è una riflessione che facciamo. Gli abbiamo raccomandato di non prendere ammonizioni da tempo, dovrebbe evitare di togliersi la maglia quando fa gol".

NAINGGOLAN - "Lo valuteremo in vista del derby, anche se lui ha sempre abituato a dei recuperi sensazionali. Penso sia abbastanza difficile vederlo in campo contro il Milan, vediamo day by day".

JOAO MARIO E GAGLIARDINI - "Potrebbero scendere in campo, è una possibilità utilizzare chi non è in lista Uefa".

TURNOVER - "Quando le partite sono così ravvicinate, diventa più difficile mettere a posto la parte fisica. Sono pronto a fare cambi: sostituirò dei titolari con altri... titolari".