news formazioni

Spalletti: “El Shaarawy non vuole giocare a destra!”. Gli infortuni di Manolas e Nainggolan…

Spalletti: “El Shaarawy non vuole giocare a destra!”. Gli infortuni di Manolas e Nainggolan… - immagine 1
Le motivazioni delle scelte di casa Roma? Le ha spiegate Luciano Spalletti. L’allenatore giallorosso, dopo la sconfitta contro la Juventus, ha risposto così sulla mossa di Gerson: “Gerson? Era una partita dove bisognava buttare la...
Fabrizio Romano

Le motivazioni delle scelte di casa Roma? Le ha spiegate Luciano Spalletti. L'allenatore giallorosso, dopo la sconfitta contro la Juventus, ha risposto così sulla mossa di Gerson: "Gerson? Era una partita dove bisognava buttare la palla sul fisico. Salah non aveva i 90’, El Shaarawy sì".

EL SHAARAWY - "Perotti e El Shaarawy non vogliono giocare a destra perché non sono nella condizione di esprimersi al massimo. C’erano tutte queste componenti. Gerson non ha fatto male, a me è piaciuto".


INFORTUNATI - Intanto, gli esami chiariranno di più sulle condizioni degli infortunati. Kostas Manolas ha un risentimento al flessore, mentre per Daniele De Rossi il risentimento è al polpaccio: entrambi sono da valutare. Mentre per Radja Nainggolan ad ora c'è serenità, solo crampi il primo segnale dei medici.