news formazioni

Spal-Sassuolo, le probabili formazioni: dubbio Berardi, novità Boateng, sale Petagna

Spal-Sassuolo, le probabili formazioni: dubbio Berardi, novità Boateng, sale Petagna - immagine 1
Il turno infrasettimanale non è ancora finito. In questo giovedì (ancora) di fantacalcio si parte con Spal-Sassuolo, in campo alle ore 19. Vediamo le probabili formazioni della partita. [adv] SPAL – I dubbi di Semplici sono soprattutto...
Guglielmo Cannavale

Il turno infrasettimanale non è ancora finito. In questo giovedì (ancora) di fantacalcio si parte con Spal-Sassuolo, in campo alle ore 19. Vediamo le probabili formazioni della partita.

[adv]

SPAL - I dubbi di Semplici sono soprattutto Petagna e Vicari. Entrambi sono in miglioramento e potrebbero anche giocare, in particolare il difensore. La difesa sarebbe quindi quella titolare, mentre davanti Antenucci non si tocca. A centrocampo Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli e Costa sono in pole, anche se Valoti e Valdifiori potrebbero dare un turno di riposo ai centrocampisti centrali.


SASSUOLO - De Zerbi ha alcuni giocatori non al meglio, come Berardi e Boateng. Entrambi sono convocati: “Abbiamo due-tre situazioni da valutare come ad esempio Boateng e Berardi”, ha detto l’allenatore. Duncan non recupera ed è out per infortunio (non convocato), “vediamo cosa fare con gli altri due: non faccio le scelte per il Milan”. Berardi parte comunque leggermente favorito, se non dovesse farcela pronto Boga. Al posto di Boateng potrebbe giocare Babacar, ma comunque il Boa sta molto meglio e nel caso in cui partisse fuori sarebbe pronto a subentrare. Una bella novità per il fantacalcio dopo i piccoli problemi dei giorni scorsi (era uscito acciaccato contro l’Empoli): il voto lo può prendere. In attacco confermato Di Francesco, mentre a centrocampo sono pronti Bouarabia e Sensi dopo il forfait di Duncan. Magnanelli titolare, l’ha detto De Zerbi. Qualche cambio in difesa: dovrebbe giocare Magnani con Ferrari, Adjapong insidia Lirola che però resta in pole.

tutte le notizie di