news formazioni

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni: da Quagliarella ai tre cambi di Semplici

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni: da Quagliarella ai tre cambi di Semplici - immagine 1
La giornata al fantacalcio non è ancora finita, mancano gli ultimi verdetti. Alle 20.45 c’è Spal-Sampdoria, una partita delicatissima per la salvezza. E decisiva anche per i fantallenatori. Queste le probabili formazioni del match, da...
Guglielmo Cannavale

La giornata al fantacalcio non è ancora finita, mancano gli ultimi verdetti. Alle 20.45 c'è Spal-Sampdoria, una partita delicatissima per la salvezza. E decisiva anche per i fantallenatori. Queste le probabili formazioni del match, da Quagliarella a Igor.

SPAL - Semplici pensa  a tre cambi di formazione secondo la Gazzetta, uno per reparto. In difesa può tornare Igor, insieme a Tomovic e Vicari. A centrocampo c’è l’ipotesi Valdifiori al posto di Murgia, con Strefezza, Missiroli, Kurtic e Reca a completare la mediana. Davanti Paloschi è in pole su Floccari, che aveva giocato titolare contro il Milan. Petagna non si tocca.


[adv]

SAMPDORIA - Claudio Ranieri ha tanti dubbi di formazione, su tutti FabioQuagliarella. L’attaccante, a rischio per un problema all’adduttore, è comunque convocato. È in grado di giocare e vuole stringere i denti, anche se non al meglio. Toccherà a Ranieri l’ultima decisione, se farlo giocare dall’inizio o farlo subentrare. Quaglia ci proverà fino all’ultimo (dovrebbe comunque prendere voto). Se non dovesse farcela, c’è anche un’ipotesi 4-4-2 riporta il Secolo XIX, con Ramirez in attacco con Gabbiadini. Jankto e Rigoni sarebbero gli esterni, Vieira-Ekdal in mezzo. In difesa Depaoli, Ferrari, Colley e Murru.