primo piano

Sousa: “Allarme Borja, ha preso un colpo: non si è allenato! Recupera Babacar. Su Kalinic…”

Sousa: “Allarme Borja, ha preso un colpo: non si è allenato! Recupera Babacar. Su Kalinic…” - immagine 1
Dopo il passaggio ai sedicesimi di Europa League, domani torna in campo la Fiorentina. La squadra di Paulo Sousa ospita il Sassuolo, ecco le parole dell’allenatore portoghese in conferenza stampa: “Come sta Babacar? Oggi non ho visto...
Edoardo Cannavale

Dopo il passaggio ai sedicesimi di Europa League, domani torna in campo la Fiorentina. La squadra di Paulo Sousa ospita il Sassuolo, ecco le parole dell'allenatore portoghese in conferenza stampa: "Come sta Babacar? Oggi non ho visto cosa ha scritto sui social, ma si è allenato con il gruppo, è completamente recuperato. Borja Valero ha preso una botta ed oggi non si è allenato. Aspettiamo domani".

SU KALINIC E GONZALO - "Kalinic è un finalizzatore importante, ha la nostra fiducia. Speriamo che possa tornare a segnare presto, già da domani. Gonzalo? Abbiamo bisogno di tutti e che la differenza la fanno i giocatori. Lui è molto professionale e da sempre il massimo per la squadra e per la partita stessa. La squadra deve essere sempre strutturata e votata all’attacco".