news formazioni

Sorpresa Caicedo! Inglese e Masiello a rischio, Higuain, Manolas, Milik: sette novità

Sorpresa Caicedo! Inglese e Masiello a rischio, Higuain, Manolas, Milik: sette novità - immagine 1
Verso la settima giornata di Serie A e dopo un duro turno infrasettimanale, si fa la conta di chi recupera e di chi dà forfait. In bilico Higuain, Masiello e Inglese, arrivano aggiornamenti utili per i fantallenatori. [adv] – Masiello è a...
Guglielmo Cannavale

Verso la settima giornata di Serie A e dopo un duro turno infrasettimanale, si fa la conta di chi recupera e di chi dà forfait. In bilico Higuain, Masiello e Inglese, arrivano aggiornamenti utili per i fantallenatori.

[adv]

- Masiello è a rischio. Il difensore si è fatto male al termine dell’ultima partita, ha accusato un risentimento all’adduttore destro. Oggi farà gli esami, ci proverà ma se non dovesse farcela è pronto Djimsiti.


- Problemi per Roberto Inglese. “All’intervallo non stava bene…”, ha detto D’Aversa dopo il Napoli. E sente ancora dolore: è a rischio per la partita contro l’Empoli, farà degli accertamenti in queste ore da quello che ci risulta.

- Il PipitaHiguain vuole recuperare per il Sassuolo, ci proverà dopo aver saltato l’Empoli. Così Gattuso: “Se recupera per il Sassuolo? Speriamo di sì. C’è un po’ di edema e vediamo cosa ora dicono i dottori”.

- Inzaghi pensa a una novità clamorosa per il derby, inimmaginabile soltanto qualche settimana fa. Provato Caicedo al fianco di Immobile, secondo la Gazzetta dello Sport rischia l’esclusione Luis Alberto. Lo spagnolo, in questo caso, entrerebbe dalla panchina. Nessun infortunio, sarebbe solo una scelta tecnica: Inzaghi ci sta pensando, ma non ha ancora deciso.

- Si rinnova il ballottaggio tra Mertens e Milik, ormai giocano praticamente una partita a testa. Per la Juve partirebbe in leggero vantaggio Dries secondo la Gazzetta, ma le riflessioni sono in corso, anche guardando alle caratteristiche dei due giocatori e al tipo di partita che aspetta il Napoli.

- Manolas va verso il recupero per il derby, ma non è al 100%. “Ha avuto un fastidio contro il Frosinone”, aveva detto Di Francesco, che l’ha tolto al 45’. Ora è in ballottaggio con Marcano, ma può farcela.

- Cambia l'Empoli con il ritorno di Zajc. Torna lui sulla trequarti, ma dovrebbe rimanere in campo La Gumina. Ancora fiducia, nonostante le prestazioni deludenti. In panchina, quindi, il giovane Traorè. Acquah ancora out, spazio a Bennacer.