news formazioni

Sorpasso Bacca! Chiesa, Joao Pedro, Verdi KO, allarme Mirante, Perotti: le 10 novità

Sorpasso Bacca! Chiesa, Joao Pedro, Verdi KO, allarme Mirante, Perotti: le 10 novità - immagine 1
Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Sabato inizia la 33ma giornata di campionato con ben nove partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di...
Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Sabato inizia la 33ma giornata di campionato con ben nove partite, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le 10 principali novità dai campi:

[adv]

Milan, Bacca va al controsorpasso. Secondo Sky Sport, è stato provato da titolare nel giorno decisivo dopo tanti test per Lapadula. Giocherà lui con Deulofeu e Suso.


Fiorentina, da Chiesa a Gonzalo. Salgono le quotazioni di Chiesa per il CorSport sulla fascia destra, al posto di Tello. In difesa, Gonzalo Rodriguez verso il recupero completo.

Bologna, tegola Verdi. Lo stiramento è lieve ma doloroso, non verrà rischiato: out contro l'Atalanta.

...e si ferma Mirante. La lombalgia frena il portiere del Bologna, si scalda Da Costa. Sfida aperta per un posto in porta.

Joao Pedro, c'è fiducia. Fondamentale l'allenamento di oggi per capire di più, ma secondo il CorSport c'è speranza di averlo a titolare a Udine dopo la febbre che lo ha attaccato.

Roma, avanza El Shaarawy. Parte sfavorito Diego Perotti nel ballottaggio con ElSha, secondo La Gazzetta la scelta dovrebbe ricadere sul Faraone.

Palermo, risale Rispoli. Inizialmente non era stato provato nei titolari. Ma La Gazzetta garantisce che giocherà lui a destra nel 4-4-1-1 di Bortoluzzi.

Chievo, welcome back Inglese. L'attaccante ci sarà contro il Torino, recupero completato secondo il Corriere dello Sport. Giocherà in coppia con Pellissier.

Sassuolo, Defrel ci sarà. Sta molto meglio e può giocare contro il Napoli, per Sky Sport toccherà a lui fare da centravanti.

Napoli, ancora Strinic. Per il Corriere non c'è margine di sorpasso per Ghoulam, dovrebbe così giocare ancora il croato dal primo minuto.