primo piano

Sono i più in forma: confermate questi sette giocatori nel turno infrasettimanale

Sono i più in forma: confermate questi sette giocatori nel turno infrasettimanale - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima è probabile che possa confermarsi, vale ovviamente anche per big come Immobile. MURIEL...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima è probabile che possa confermarsi, vale ovviamente anche per big come Immobile.

MURIEL - È intoccabile al fantacalcio. Con la tripletta all’Udinese ha segnato cinque gol nelle ultime due partite. Chi l’ha in squadra ora sta volando. Non potete avere dubbi nemmeno contro il Napoli.


GOMEZ - Anche per il Papu non potete avere nessun dubbio. Poco importa se gioca al San  Paolo, uno come lui - da centrocampista - va messo sempre. Macchina da bonus nelle ultime partite.

MANCOSU - Con il rigore segnato contro la Juve è arrivato a cinque gol segnati in 9 giornate, un bottino incredibile per un centrocampista. Merita fiducia anche contro la Sampdoria.

GERVINHO - Contro l’Inter, in contropiede, è stato devastante. Rinato nelle ultime giornate con un gol e un assist, finalmente i bonus per il fantacalcio dopo che il Var gli aveva annullato tre gol a inizio campionato.

DYBALA - Ormai da diverse settimane la Dybala Mask è tornata. In Italia e in Europa. I gol ma non solo, contro il Lecce ad esempio ha avuto il 100% di dribbling riusciti.

NANDEZ - È una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Non ha mai preso un’insufficienza e contro il Torino ha trovato il suo primo gol in Serie A. Da confermare.

THEO HERNANDEZ - Anche lui è tra le rivelazioni di questo fantacalcio, una sorpresa tra i difensori. Ci si aspettava un rendimento alto, ma vista la situazione difficile del Milan i suoi bonus valgono ancora di più, perché è tra i pochissimi a salvarsi dei rossoneri.

tutte le notizie di