primo piano

Sono i «più in forma»: confermate questi sette giocatori anche per l’8a giornata

Sono i «più in forma»: confermate questi sette giocatori anche per l’8a giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] MKHITARYAN...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

MKHITARYAN - La tripletta all’ultima giornata contro il Genoa è impossibile da dimenticare, soprattutto per chi lo aveva contro. L’armeno proverà a ripetersi contro il Parma, domenica alle 15.


MORATA - È in forma super, l’ha confermato anche con la Spagna. Nazionale o Juve, poco cambia: in questo inizio di stagione Morata sta segnando sempre. E occhio a questo precedente: la Juve ha sempre segnato almeno tre gol nelle ultime quattro partite in casa contro il Cagliari.

BARAK - Momento magico per Antonin Barak. Al rientro dal Covid, ha segnato tre gol nelle ultime due partite, trascinando i fantallenatori (curiosamente, in entrambi i casi il Verona era l’ultima partita di giornata).

CAICEDO - È tornato nella fase “minuti finali”, ultimamente sta lasciando sempre la sua firma dopo il 90’. Lo ha fatto anche contro la Juve, con un gol decisivo. E ora potete pensare a lui anche per il Crotone, pur con il recupero di Immobile.

MURIEL - Due gol e un assist nelle ultime due partite giocate in campionato, il rendimento è buono (la fanta-media ottima) considerando il turnover di Gasperini. Si può quindi mettere a prescindere, anche se dovesse subentrare.

KOULIBALY - È stato da 7 nell’ultima partita prima della sosta, una prestazione importante contro il Bologna. Da vero Koulibaly. Promosso anche con il Milan, in una partita sicuramente non semplice contro Ibrahimovic.

JOAOPEDRO - È andato in gol per cinque volte di fila, sempre a segno dopo le prime due giornate. Tante domande sulla prossima giornata: è da mettere anche contro la Juve? Considerando la forma e che è rigorista, si può mettere anche a Torino.