news

Sono i più in forma: confermate questi sette giocatori alla prossima giornata

Sono i più in forma: confermate questi sette giocatori alla prossima giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima è probabile che possa confermarsi, vale ovviamente anche per big come Ronaldo e...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima è probabile che possa confermarsi, vale ovviamente anche per big come Ronaldo e Immobile.

MURIEL - Quando gioca segna praticamente sempre. In campionato cinque gol in se presenze, uno ogni 49 minuti. Media-gol da urlo, è da mettere contro l’Udinese.


LAUTARO MARTINEZ - È tra i più in forma in assoluto, se escludiamo big come Immobile che è capocannoniere con 9 gol. Lautaro ha segnato al Barcellona, alla Juve e poi una doppietta al Sassuolo. Non si può tenere fuori.

KULUSEVSKI - All’ultima partita ha regalato ai fantallenatori una prestazione da applausi: voto 8, due assist e un gol. Metterlo a San Siro contro l’Inter non è una pazzia visto il suo momento di forma.

NAINGGOLAN - Si è risvegliato sbloccandosi con un grandissimo gol contro la Spal. Ora può avere ancora fiducia, anche contro il Torino in trasferta.

THEO HERNANDEZ - Il gol al Genoa ma non solo, quando ha giocato ha sempre fatto bene. Al fantacalcio è una macchina da 6,5, è sempre propositivo.

[adv]

BELOTTI - Anche se non ha segnato all’ultima per Fantacalcio.it è stato da 6,5, ma comunque prima dell’Udinese era tra gli attaccanti più prolifici del campionato. È la guida del Torino. 

PALACIO - Ha iniziato molto bene la stagione, con due gol e un assist dopo otto partite, di cui cinque da titolare. I 38 anni si avvicinano, ma sembra ancora un ragazzino, ha colpito in molti per i suoi scatti contro la Juve. Ultime tre gare: 6,5, gol e 6,5. Ora in casa contro la Sampdoria è interessante.