primo piano

Sono già tre gli squalificati verso la 36ma giornata di Serie A: ecco le assenze sicure

Sono già tre gli squalificati verso la 36ma giornata di Serie A: ecco le assenze sicure - immagine 1
Non ci saranno, sono già 3 per ora gli squalificati per la 36ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa del posticipo di questa sera tra Atalanta e Salernitana, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal Giudice Sportivo nelle...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno, sono già 3 per ora gli squalificati per la 36ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa del posticipo di questa sera tra Atalanta e Salernitana, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal Giudice Sportivo nelle prossime ore. Ricordando che poi giovedì ci sarà l'ultimo recupero tra Salernitana e Venezia e dunque potranno arrivare ulteriori squalifiche.

Due stop nell'Empoli, uno nel Torino. Rosso diretto per Valerio Verre nella squadra di Andreazzoli, doppia ammonizione invece per Petar Stojanovic: non ci saranno con l'Inter. Il terzo squalificato è Saša Lukic del Torino, che era in diffida ed è stato ammonito nello stesso match: salterà la prossima col Napoli per squalifica dunque.


Un solo diffidato stasera in Atalanta-Salernitana: è Kastanos degli ospiti (Obi e Ranieri infatti non sono convocati). Occhio però ad eventuali rossi che allungherebbero l'elenco degli squalificati.

⛔️ GLI SQUALIFICATI - Stojanovic, Verre, Lukic.

[adv]