primo piano

Sono già otto gli squalificati per la 37ma giornata di Serie A: ecco tutte le assenze

Sono già otto gli squalificati per la 37ma giornata di Serie A: ecco tutte le assenze - immagine 1
Non ci saranno, sono già 8 per ora gli squalificati per la 37ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa del posticipo di questa sera tra Fiorentina e Roma, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal Giudice Sportivo nelle...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno, sono già 8 per ora gli squalificati per la 37ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa del posticipo di questa sera tra Fiorentina e Roma, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal Giudice Sportivo nelle prossime ore per i cartellini presi nei giorni scorsi.

Due giocatori sono stati espulsi in Salernitana-Cagliari, entrambi dalla panchina: sono Franck Ribery e Boris Radunovic (non ci sarà contro l'Inter), che hanno preso il rosso e non ci saranno almeno per la prossima.


Sei sono i calciatori che erano diffidati e sono stati ammoniti nel weekend: sono Emil Bohinen della Salernitana (lui e Ribery salteranno l'Empoli), Georgios Kyriakopoulos del Sassuolo (non ci sarà col Bologna), Simone Bastoni dello Spezia (non ci sarà con l'Udinese), Wilfried Singo del Torino (salterà il Verona), Rodrigo Becao dell'Udinese (salterà lo Spezia) e Davide Faraoni del Verona (salterà il Torino).

Occhio anche ai diffidati di Fiorentina-Roma, che con un giallo stasera si aggiungeranno all'elenco degli squalificati: sono Amrabat (Fiorentina), Castrovilli (Fiorentina, non convocato), Maleh (Fiorentina), Odriozola (Fiorentina, non convocato); Abraham (Roma), Cristante (Roma), Mancini (Roma). E attenzione a eventuali rossi, con cui l'elenco si allungherebbe.

Gli squalificati - Radunovic, Bohinen, Ribery, Kyriakopoulos, S. Bastoni, Singo, Becao, Faraoni.

[adv]