primo piano

Sono già 7 gli squalificati per la 38ma giornata di Serie A: non solo Malinovskyi

Sono già 7 gli squalificati per la 38ma giornata di Serie A: non solo Malinovskyi - immagine 1
Non ci saranno, sono già 7 per ora gli squalificati per la 38ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa dei posticipi di questa sera Sampdoria-Fiorentina prima e Juventus-Lazio poi, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno, sono già 7 per ora gli squalificati per la 38ma giornata. Dopo le gare del weekend e in attesa dei posticipi di questa sera Sampdoria-Fiorentina prima e Juventus-Lazio poi, andiamo a vedere i giocatori che verranno fermati dal Giudice Sportivo nelle prossime ore per i cartellini presi nei giorni scorsi. Un solo giocatore è stato espulso: si tratta di Sofian Kiyine, che ha preso il rosso contro la Roma per un fallo su Pellegrini e salterà l'ultima contro il Cagliari.

Sei sono i calciatori che erano diffidati e sono stati ammoniti nel weekend: sono Ruslan Malinovskyi dell'Atalanta (salterà l'Empoli), Ederson della Salernitana (salterà l'Udinese), Emmanuel Gyasi dello Spezia (salterà il Napoli), David Okereke e Antonio Vacca del Venezia e infine Koray Gunter del Verona (salterà la Lazio).


Occhio anche ai diffidati di Sampdoria-Fiorentina e Juventus-Lazio, che con un giallo stasera si aggiungeranno all'elenco degli squalificati: sono Ekdal (Sampdoria); Castrovilli (Fiorentina), Maleh (Fiorentina), Odriozola (Fiorentina); Dybala (Juventus), Kean (Juventus), Rabiot (Juventus), Vlahovic (Juventus); Immobile (Lazio), Luiz Felipe (Lazio), Marusic (Lazio), Patric (Lazio). E attenzione a eventuali rossi, con cui l'elenco si allungherebbe.

Gli squalificati - Malinovskyi, Ederson, Gyasi, Kiyine, Okereke, Vacca, Gunter.

[adv]