primo piano

Sono già 12 gli squalificati per la prossima giornata di Serie A, non solo Smalling

Sono già 12 gli squalificati per la prossima giornata di Serie A, non solo Smalling - immagine 1
La 23a giornata è ancora in corso e terminerà stasera con Torino-Cremonese, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 12 gli squalificati per la 24a di Serie A. E il numero può aumentare con la partita di oggi. Nessun giocatore ha...
Alessandro Cosattini

La 23a giornata è ancora in corso e terminerà stasera con Torino-Cremonese, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 12 gli squalificati per la 24a di Serie A. E il numero può aumentare con la partita di oggi. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall'ultima giornata di campionato.

Un solo espulso nel turno di Serie A, nella Salernitana: è Dylan Bronn, che non ci sarà contro il Monza. Undici calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Merih Demiral dell'Atalanta, Akpa Akpro e Filippo Bandinelli dell'Empoli, Manuel Locatelli della Juventus, Federico Di Francesco del Lecce, Samuele Birindelli, Marlon e Nicolò Rovella del Monza, Chris Smalling della Roma, Armand Laurienté del Sassuolo e Jaka Bijol dell'Udinese.


I diffidati del posticipo sono i seguenti invece: Ola Aina (Torino), Schuurs (Torino), Ferrari (Cremonese), Okereke (Cremonese).

Già dodici gli squalificati: Demiral (Atalanta), Akpa Akpro (Empoli), Bandinelli (Empoli), Locatelli (Juventus), Di Francesco (Lecce), Birindelli (Monza), Marlon (Monza), Rovella (Monza), Smalling (Roma), Bronn (Salernitana), Laurienté (Sassuolo), Bijol (Udinese).