news formazioni

“Sono fuori forma!”. Pavoletti avvisa e non è l’unico: ecco cinque giocatori in difficoltà

“Sono fuori forma!”. Pavoletti avvisa e non è l’unico: ecco cinque giocatori in difficoltà - immagine 1
“Non sono in forma, pensavo di durare 30 minuti… il meglio deve ancora venire”. Leonardo Pavoletti è stato sincero dopo l’esordio con il suo Cagliari: la condizione fisica non è al top, tutt’altro. Avrà bisogno di...
Fabrizio Romano

"Non sono in forma, pensavo di durare 30 minuti... il meglio deve ancora venire". Leonardo Pavoletti è stato sincero dopo l'esordio con il suo Cagliari: la condizione fisica non è al top, tutt'altro. Avrà bisogno di tempo per inserirsi, pazienza prima di tutto anche al fantacalcio. E il discorso vale per lui come per altri giocatori in difficoltà fisica, aspettateli al momento giusto.

[adv]

Tra questi c'è sicuramente Lucas Biglia: non può essere quello vero, subito flop contro la Lazio dopo l'infortunio. Andrà atteso e potrà carburare, aspettando voti all'altezza per il fantacalcio. Anche la condizione di Radja Nainggolan non è delle migliori; Di Francesco gli ha preparato un programma personalizzato, entro ottobre potrà entrare al top della condizione. Servirà pazienza anche per Sami Khedira: il suo infortunio è una ricaduta e non lo aiuta dopo un inizio di stagione tra alti e bassi, anche per lui servono almeno 2/3 settimane prima di vederlo al meglio. Mentre ritroverà alla lunga brillantezza anche Seko Fofana: armatevi di pazienza, il suo brutto infortunio è alle spalle e presto tornerà a ruggire. Ora, resta fuori per questo.