primo piano

Solletico D’Ambrosio, caso voto Rafinha, disordine Cancelo, il s.v. di Handanovic: le pagelle Gazzetta

Solletico D’Ambrosio, caso voto Rafinha, disordine Cancelo, il s.v. di Handanovic: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la prima partita di fantacalcio valida per la 33ma: ecco i voti e i commenti principali all’Inter, da Karamoh a Cancelo. [adv] Rafinha voto 6,5 – “Sinistro...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la prima partita di fantacalcio valida per la 33ma: ecco i voti e i commenti principali all'Inter, da Karamoh a Cancelo.

[adv]

Rafinha voto 6,5 - "Sinistro ravvicinato: Cragno risolve. Innesca il 2-0 di Icardi. Nel vivo dell'azione, mai banale, testa sempre verso la porta". Per Fantagazzetta, il suo voto invece è un 7 pieno.


Antonio Candreva voto 6 - "Provato largo a sinistra: occhio, può essere una soluzione da qui a fine campionato".

Yann Karamoh voto 6,5 - "Sì, è vero, si mangia due gol ma è un'iniezione di velocità, entusiasmo, imprevedibilità. Tutto ciò che serve all'Inter per la corsa Champions".

Danilo D'Ambrosio voto 6,5 - "I vari esterni provati da Lopez gli fanno il solletico. Ritrova l'intesa con Perisic e cerca più volte il cross".

Joao Cancelo voto 6,5 - "Primo gol in A, un po' fortunato. Prestazione meno dirompente del solito, discese a volte disordinate, ma tanta personalità".

Samir Handanovic senza voto - "Tifa per i suoi compagni da lontano". Naturalmente, al fantacalcio sarà 6.