squadra

Sky: “Zaniolo ha già detto sì alla Turchia: ecco la vera offerta, la Roma ora…”

Sky: “Zaniolo ha già detto sì alla Turchia: ecco la vera offerta, la Roma ora…” - immagine 1
Lunedì sarà la giornata decisiva per Nicolò Zaniolo al Galatasaray, i fantallenatori che non l’hanno ancora svincolato attendono. C’è una trattativa in corso con il Galatasaray ma non è ancora conclusa, la Roma chiede più...
Guglielmo Cannavale

Lunedì sarà la giornata decisiva per NicolòZaniolo al Galatasaray, i fantallenatori che non l'hanno ancora svincolato attendono. C'è una trattativa in corso con il Galatasaray ma non è ancora conclusa, la Roma chiede più soldi. "Proseguono i contatti tra Galatasaray e Roma per la partenza di Zaniolo direzione Turchia - spiega Di Marzio di Sky sul suo sito -. Le parti in causa sono più vicine. Ma si continua a trattare per provare ad arrivare a un'intesa definitiva. L'offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facili da raggiungere. La Roma però ne chiede di più.

Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l'ok tra i club per l'intesa economica. Si attende anche un possibile rilancio del Fenerbahçe, anche se al momento non è ancora arrivato. Ma il Galatasaray ha il pallino della trattativa con l'ok del giocatore: aumentando l'offerta si può arrivare alla chiusura. Lunedì può essere la giornata decisiva. La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l'offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l'accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura". Il padre di Zaniolo, Igor, avrebbe detto a un giornalista turco: "Solo Gala".