squadra

Sky Sport: “Gosens, scatto dell’Inter per chiudere subito! Ora è fatta per Sensi, Caicedo…”

Sky Sport: “Gosens, scatto dell’Inter per chiudere subito! Ora è fatta per Sensi, Caicedo…” - immagine 1
Mentre la Juve prende Vlahovic, l’Inter passa in pole e si avvicina sempre di più a Robin Gosens. Sensi, intanto, passa alla Sampdoria: è fatta. E per l’Inter c’è anche Caicedo come nome in attacco. Queste le novità da...
Andrea Agostinelli

Mentre , l'Inter passa in pole e si avvicina sempre di più a RobinGosens. Sensi, intanto, passa alla Sampdoria: è fatta. E per l'Inter c'è anche Caicedo come nome in attacco. Queste le novità da Sky Sport.

GOSENS - "Procede spedito il discorso Gosens-Inter. Attenzione a questo fronte perché va avanti molto bene la trattativa fra Inter e Atalantaprocede spedita e c’è stata un’accelerata nelle ultime ore. L'Inter nell'incontro di ieri ha deciso di puntare sulla fascia sinistra e Gosens è il profilo individuato. Sarebbe un investimento per il presente e per il futuro, un profilo che possa alternarsi con Perisic e che lo possa sostituire nella prossima stagione se Perisic non dovesse rinnovare. Gosens ha tutte le caratteristiche per poterlo fare, ha dei guai muscolari da cui riprendersi del tutto ma è un giocatore forte che può fare quel ruolo. L'Inter però al momento è talmente deciso di prendere il giocatore che lo vuole acquistare nonostante l'infortunio".


SENSI - "L'Inter nel frattempo ha dato l'ok per il passaggio di Sensi, è fatta per il suo trasferimento in prestito alla Sampdoria. Il giocatore aveva fatto capire che avrebbe voluto più spazio".

CAICEDO - "Sull'attaccante l'Inter per stare più tranquilla, vuole una soluzione che economicamente non rappresenti un investimento come nel caso della fascia sinistra: Caicedo piace a Inzaghi che lo rivorrebbe volentieri".

[adv]