squadra

Sky: “Principio d’intesa Inter-Sassuolo per Frattesi a 35 milioni: cosa manca per chiudere”

Sky: “Principio d’intesa Inter-Sassuolo per Frattesi a 35 milioni: cosa manca per chiudere” - immagine 1
Davide Frattesi è vicino all’Inter. Ieri lo stesso giocatore ha ammesso di voler proseguire in Italia, di non sentirsi ancora pronto per un’avventura all’estero. Il Sassuolo è già stato informato, le parti si sono incontrate e...
Alessandro Cosattini

Davide Frattesi è vicino all'Inter. Ieri lo stesso giocatore ha ammesso di voler proseguire in Italia, di non sentirsi ancora pronto per un'avventura all'estero. Il Sassuolo è già stato informato, le parti si sono incontrate e l'intesa è a un passo. Ne parla così Gianluca Di Marzio a Sky: "C’è l’Inter che per Frattesi ha una sorta di principio di accordo con Mulattieri nell’operazione, ma l’input di Zhang è chiaro: prima fare un’uscita e poi un’entrata. Non per forza un big, una cessione per avvicinare la cifre. Da capire se l’Inter la farà per poi andare a chiudere. La valutazione di Frattesi è di 35 milioni di euro. Se l’Inter non riuscisse a formalizzare in tempo l’operazione, la Juventus e la Roma ci proverebbero. Magari ci potrebbe essere anche un ritorno del Milan", le sue parole.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.