Stagione finita per Dybala, ecco come sostituirlo al fantacalcio: i nomi. E il rigorista della Roma…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates with teammate Victor Wanyama after the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Fernando Llorente in Italia e al fantacalcio, le chances aumentano. Secondo Sky Sport, dopo la proposta della Fiorentina che non è stata accettata ormai un mese fa, adesso l'Inter ha deciso di frenare per lo spagnolo perché se prenderà Alexis Sanchez non ha in mente di acquistare subito anche un altro attaccante, a meno che non vada via Matteo Politano. Dipende tutto da lui, dunque Llorente è un'operazione che l'Inter mette in stand-by.
[adv]
Gianluca Di Marzio infatti ha rivelato quanto segue: "Non c'è solo l'Inter ma anche il Napoli che sta tentando fortemente Fernando Llorente. Una nuova proposta italiana che dipende dall'operazione Icardi: se saltasse tutto per Maurito, il Napoli sarebbe pronto a prendere Llorente da subito, trattativa aperta...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA