primo piano

Sky: “Koulibaly, arriva l’intervento di Spalletti! Possibile cambio di strategia del Napoli”

Sky: “Koulibaly, arriva l’intervento di Spalletti! Possibile cambio di strategia del Napoli” - immagine 1
Kalidou Koulibaly è in scadenza di contratto nel prossimo giugno 2023. Ma da Sky Sport, Luca Marchetti assicura che la situazione può subire una svolta: “Potrebbe cambiare l’atteggiamento del Napoli nei confronti di Koulibaly. De...
Fabrizio Romano

Kalidou Koulibaly è in scadenza di contratto nel prossimo giugno 2023. Ma da Sky Sport, Luca Marchetti assicura che la situazione può subire una svolta: "Potrebbe cambiare l’atteggiamento del Napoli nei confronti di Koulibaly. De Laurentiis ha messo dei paletti per il rinnovo dei contratti degli over 30.Ci risulta che LucianoSpalletti non abbia messo bocca sulle situazioni di Insigne e Mertens, mentre sia intervenuto per Kalidou Koulibaly, considerato un giocatore fondamentale".

E così il destino di Kalidou cambierebbe: "Questo potrebbe portare a un cambio di strategia per il rinnovo, non è da escludere che il Napoli possa aumentare l’offerta al difensore per il rinnovo. Su di lui non c’è il PSG, che è invece su Skriniar. Se dovesse partire il difensore senegalese il sostituto è stato individuato: è il sudcoreanoKim".


[adv]