primo piano

Sky: “Inter, c’è il gradimento di Tonali! Marotta ha un asso nella manica, la Juve…”

Sky: “Inter, c’è il gradimento di Tonali! Marotta ha un asso nella manica, la Juve…” - immagine 1
L’Inter vira con decisione su Sandro Tonali e ora c’è anche il gradimento da parte del giocatore. Dopo le parole di Marotta, che lo aveva definito “un giovane molto promettente”, arriva anche l’apprezzamento del...
Guglielmo Cannavale

L'Inter vira con decisione su SandroTonali e ora c'è anche il gradimento da parte del giocatore. Dopo le parole di Marotta, che lo aveva definito "un giovane molto promettente", arriva anche l'apprezzamento del centrocampista nei confronti dei nerazzurri. L'interesse è reciproco, la trattativa potrà presto decollare. Tonali-Inter è una pista da seguire molto attentamente in vista della prossima finestra di calciomercato.

[adv]

È una notizia di oggi, spiega tutto Sky Sport: "L’identikit perfetto per il centrocampo dell’anno prossimo è quello di Sandro Tonali. I motivi per chiudere l’affare ci sono tutti. Tonali piace all’Inter, l’Inter piace a Tonali che ha già fatto intendere il suo like alla destinazione. È italiano, giovane e forte in perfetta sintonia con la linea Marotta-Ausilio. E poi i rapporti Inter e Brescia sono buoni. Certo c’è anche la concorrenza, c’è la Juve sullo sfondo cosi come qualche telefonata da Barcellona, ma Marotta ha qualche asso nella manica, non ultimo il fattore Conte che ha la sua forte incidenza, e il calciatore preferirebbe restare in Italia soprattutto visto il momento generale. Diverso il discorso di Chiesa. Anche lui piace ed è inseguito da tempo. Ma al momento la pista non è semplice e le cifre sono difficilmente avvicinabili. Così in attesa di sistemare la questione Lautaro e di capire quanto si riuscirà a incassare da Icardi, l’Inter ha inviato una richiesta di amicizia a Tonali e al Brescia. La strada per il futuro sembra tracciata".