primo piano

Sky: “Il Napoli cambia idea: cessione a un passo per Inglese!”. È svolta al fantacalcio

Sky: “Il Napoli cambia idea: cessione a un passo per Inglese!”. È svolta al fantacalcio - immagine 1
Dopo un’estate di corteggiamenti, alla fine il Napoli potrebbe cedere e dare via Roberto Inglese. L’attaccante ha la stima di Ancelotti e di De Laurentiis, ma lo spazio per lui è poco, pochissimo. Davanti c’è Milik che sta...
Guglielmo Cannavale

Dopo un'estate di corteggiamenti, alla fine il Napoli potrebbe cedere e dare via RobertoInglese. L'attaccante ha la stima di Ancelotti e di De Laurentiis, ma lo spazio per lui è poco, pochissimo. Davanti c'è Milik che sta facendo bene, ma anche Mertens può giocare centravanti. Anche uno tra Verdi e Insigne può agire come falso nueve all'occorrenza. E allora Inglese andrà via per giocare di più, questa è la sua volontà.

[adv]

La novità delle ultime ore è molto importante per il fantacalcio. Come riportato da Sky, Inglese è a un passo al passaggio al Parma, che cerca un rinforzo in attacco. La trattativa procede bene e si può concretizzare presto, già in giornata. L'affare è doppio: anche Grassi può fare la stessa strada e andare al Parma. Entrambi con la formula del presto. E attenzione per l'asta, soprattutto per Inglese, molto amato dai fantallenatori dopo le ultime stagioni al Chievo: da riserva al Napoli a titolare fisso. E il Parma per l'attacco vuola anche Lapadula dal Genoa, non si ferma.