news

Sky: “Il Milan insiste, blitz per Immobile: c’è il sì del giocatore, sacrificio e mega ingaggio!”

Sky: “Il Milan insiste, blitz per Immobile: c’è il sì del giocatore, sacrificio e mega ingaggio!” - immagine 1
Ciro Immobile rimane il grande obiettivo di mercato del Milan. Secondo Sky Sport, la dirigenza rossonera dopo aver preso Halilovic vuole comunque investire nonostante le problematiche societarie e con l’Uefa. E il grande sacrificio verrà...
Fabrizio Romano

Ciro Immobile rimane il grande obiettivo di mercato del Milan. Secondo Sky Sport, la dirigenza rossonera dopo aver preso Halilovic vuole comunque investire nonostante le problematiche societarie e con l'Uefa. E il grande sacrificio verrà fatto per l'attaccante: Immobile è in cima alla lista insieme a Morata, ma in queste ore si sta lavorando ancora per Ciro.

[adv]

Secondo Sky, infatti, oggi c'è stato un pranzo tra il ds Mirabelli e l'agente di Immobile. Lavori in corso, Sky fa sapere che Ciro ha già detto sì al Milan in queste ore anche senza Europa e il club rossonero proverebbe a convincerlo con una mega offerta di ingaggio. Lo stipendio alla Lazio infatti è molto più basso rispetto a quello che gli offrirebbe il Milan.


E una frase di Ciro a Sky in un'intervista di oggi dice tanto: "E' ovvio, ho fatto 41 gol, essere accostato a qualche squadra ci sta. Però rimango sereno. Non vedo l'ora di ricominciare...". Con la Lazio? E giù una grossa risata per Ciro che non risponde. "La risata dice tanto, Immobile ha già detto sì al Milan", puntualizza Gianluca Di Marzio. Indizio?

C'è infine da sottolineare una cosa: Lotito non ha nessuna intenzione di venderlo o di fare sconti, chiaro messaggio per il Milan o chiunque lo voglia. La Lazio ci tiene al suo bomber. E non farà regali a nessuno...