primo piano

Sky: “Gosens, ecco la formula e le cifre dell’offerta all’Inter! I primi nomi per sostituirlo”

Sky: “Gosens, ecco la formula e le cifre dell’offerta all’Inter! I primi nomi per sostituirlo” - immagine 1
Sirene tedesche per Robin Gosens. Si è mosso oggi il Bayer Leverkusen per l’esterno dell’Inter, che fin qui ha deluso le aspettative in nerazzurro. E il club si muove già per l’eventuale sostituto sulla fascia sinistra. Ecco quanto...
Alessandro Cosattini

Sirene tedesche per Robin Gosens. Si è mosso oggi il Bayer Leverkusen per l’esterno dell’Inter, che fin qui ha deluso le aspettative in nerazzurro. E il club si muove già per l’eventuale sostituto sulla fascia sinistra. Ecco quanto evidenziato da SkySport. “Il Bayer Leverkusen fa sul serio per Robin Gosens. Il club tedesco vuole l'esterno di proprietà dell'Inter e c'è stato oggi a Milano un incontro tra i nerazzurri e gli emissari del Bayer che seguiranno anche Inter-Cremonese al Meazza, per capire i margini della trattativa. Il Bayer ha presentato un'offerta con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 28 milioni. L'Inter valuterà in queste ore cosa fare”, si legge.

Per quanto riguarda l’eventuale sostituto, Sky parla di tre opzioni. I nerazzurri avrebbero infatti tastato il terreno per due nomi: Marcos Alonso, 31enne del Chelsea già in passato accostato all'Inter, nel caso in cui non si chiudesse il suo trasferimento al Barcellona; e Borna Sosa, laterale dello Stoccarda seguito anche dall'Atalanta. C'è, però, anche una terza ipotesi che porta proprio a Leverkusen: secondo Sky, infatti, non è da escludere uno scambio tra Gosens e Bakker, laterale olandese ex Paris Saint-Germain.


Tra questi, il nome più caldo è quello di BornaSosa, come evidenziato da Di Marzio: “Dalla Germania potrebbe arrivare anche il sostituto del tedesco. La società nerazzurra ha presentato un'offerta allo Stoccarda per Borna Sosa. L'Inter ha chiesto il croato in prestito oneroso con diritto di riscatto. Resta da convincere la società biancorossa e gli agenti del classe 1998 stanno lavorando per trovare un accordo”, si legge.

[adv]